TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA A MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista a milano Urban news

Top latest Five avvocato penalista a milano Urban news

Blog Article

Diritto del lavoro: Ho rappresentato numerosi lavoratori in vertenze contro i datori di lavoro, avvalendomi di uno studio di consulenti del lavoro necessario for every la individuazione degli importi dovuti al lavoratore. Ove possibile, per garantire ai miei Assistiti risultati certi in tempi ragionevoli, e sempre previa intesa con loro, tento l'approccio conciliativo al high-quality di pervenire ad un accordo transattivo.

Diritto penale: Oltre la laurea in giurisprudenza conseguita presso l’università degli studi di Milano, ho frequentato il corso di perfezionamento presso la cattedra di antropologia criminale della medesima università.

Diritto del lavoro: Empatia e Supporto Emotivo: La tua passione for every il benessere e la nutrizione può tradursi in una capacità innata di comprendere le esigenze emotive dei tuoi clienti che stanno attraversando una separazione.

- assistenza nelle course of action fallimentari for every l’acquisizione e la vendita di beni immobili o di piani attuativi non completati. - assistenza nelle operazioni immobiliari in ogni loro aspetto con il supporto delle professionalità multidisciplinari di B4LEX

This webpage includes all the information concerning the initiatives promoted because of the Milan Bar Association in help of Ukraine along with other helpful information regarding this humanitarian crisis.

Sondra Fabbi → Avvocata esperta civilista in diritto di famiglia, minorile e successorio. Eredità e successioni: Mi sono occupata e mi occupo di successioni di ogni tipo risolvendo questioni inerenti sia patrimoni di piccole dimensioni che patrimoni di particolare rilevanza. Mi occupo di testamenti, contatti con Notai per la dichiarazione di successione, accordi stragiudiziali di divisione ereditaria, lesione di quota di legittima, impugnazioni di testamento, cause di divisione ereditaria, Durante la mia esperienza ho potuto constatare che questo tipo di argomento impatta notevolmente sulla sfera personale-familiare delle persone, creando conflitti molto spesso riferiti al passato degli eredi. Occorre quindi considerare gli aspetti psicologici

Edilizia ed urbanistica: Unitamente ai miei colleghi del dipartimento di amministrativo dello studio B4LEX mi occupo di edilizia ed urbanistica, - assistenza nei procedimenti di approvazione e variante degli atti di pianificazione urbanistica attuativa e del relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo al compimento dell’intervento.

- Le esperienze di lavoro all’Estero ( Stati Uniti e Svizzera) hanno maturato la capacità di vivere e lavorare con persone in contesti multiculturali , ed in situazioni nelle quali il lavoro di squadra è essenziale, così appear le competenze acquisite appear Spouse dello Studio da ormai oltre twenty anni ha sviluppato una forte capacità di coordinamento delle persone , e il contatto diretto con le aziende ( principali clienti dello studio) ha fatto in modo che si sviluppassero anche exact capacità di relazionarsi ed interloquire con esse, identificando fin da subito il problema e fornendo risposte pratiche. Milano - two.seven km + Visualizza Profilo

Maresca, l'avv. Enzo Morrico, l'avv. Franco Boccia e tutti gli altri colleghi che garantiscono un livello di prestazione sempre altissimo abbinato advert una possibilità di confronto ed approfondimento che rappresenta una garanzia di crescita costante. Sono un professionista attento e dedicato miratamente alle specifiche esigenze della diversa clientela.

Antonello Di Rosa → Specializzato in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale Diritto del lavoro: Ho la possibilità e la fortuna di operare all'interno di una struttura coordinata da professionisti di assoluto spessore quali il prof.

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Avv. Luca Ripoli; avvocato penalista e docente a contratto delle professioni sanitarie presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” oltre che di diritto penale presso la University of Management dell’università LUM di Bari. L’avvocato Ripoli è specializzato nell’assistenza legale, nella consulenza in sede giudiziale e stragiudiziale in numerosi ambiti del diritto, in particolar modo: delitti contro More Bonuses la P.

. .

Valutare la specializzazione di un avvocato o di uno studio legale: molto probabilmente un avvocato specializzato in successioni non avrà le competenze specifiche for each pratiche riguardanti tematiche commerciali.

Report this page